Chicca Vintage da Google: spaccato nella realtà del 2001

Google Birthday
( Logo 10th Anniversary Google: courtesy of The Official GoogleTM Blog )

UDITE UDITE:

Volete sapere come era Internet nel 2001?

O fare ricerche per keywords dall'archivio di Google del 2001?

O ancora controllare come era un sito e se esisteva in quell'anno?

O se esistavate voi sulla rete poco meno di 8 anni fa?

O ancora quali erano all'epoca le parole chiave più gettonate?

Ebbene, per festeggiare il suo 10° Anniversario, per alcuni giorni Google renderà possibile consultare il suo archivio del gennaio 2001 qui

Per esempio potrebbe servire per fare delle statistiche, visualizzare trends di crescita, seguire l'evoluzione di un sito e bla bla...

Per quanto mi interessa, ho verificato che nel 2001 la key "vintage" dava meno di 2 milioni di risultati contro i 184 milioni attuali !!!

Stefano Wolf nel 2001 nemmeno esisteva :-((( e nemmeno il suo blog

Per i bloggers: il termine blog, che conta ora quasi 3 miliardi e mezzo di risultati, all'epoca ne aveva solo poco più di 76 mila.

Se avete idee su come utilizzare questo tool temporaneo (non so per quanto esattamente l'archivio google sarà consultabille) scrivetemi qui sotto i vostri commenti e suggerimenti.

Grazie

Lupo

No comments:

Subscribe Now:

Norme sulla Privacy - Privacy Rules

Per pubblicare gli annunci sul nostro blog utilizziamo Aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste Aziende, fai clic qui e qui

Per quanto riguarda Google,
  • In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul nostro sito.
  • L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i nostri utenti in base alla loro visita ai nostri siti e ad altri siti Internet.
  • Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci


    Helping you protect your privacy online.

    Most content on the Internet-- from the latest political news to up-to-the-minute sports scores and stock quotes-- is free to consumers. Why? Because of effective Internet advertising.

    What makes Internet advertising effective is the use of technologies that allow advertising networks to make inferences about consumer tastes and provide relevant content. Because of the seemingly complex nature of these technologies, many users have become concerned about their online privacy.

    Recognizing these concerns, the NAI has made consumer education a top priority.

    As part of that commitment, we have developed this site to help you safeguard your online privacy.

    Learn more about how to take control of your online experience.

  • News (NAI issues)



DISCLAIMER:
"VINTAGE EVENTS - The best and the unique about Fashion Vintage events of research" - non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
I testi appartengono all'autore e non possono essere replicati neanche parzialmente senza il suo consenso. Il resto del materiale pubblicato, dove non indicato espressamente, è copyright dei rispettivi legittimi proprietari, e ha il solo scopo di recensione/divulgazione.
In ogni caso, come riportato a lato nella licenza, oltre al consenso dell'autore per la ripubblicazione di qualsiasi testo, articolo, comunicato, foto, video o opera intellettuale contenuta in questo blog é necessaria la citazione completa della fonte.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi all'indirizzo yahoo riportato a lato alla voce "Contacts", avendo cura di segnalarmi la vs. mail mediante commento su un mio post.