Organizzato dall’Associazione di Volontariato Ornitologica IL GHEPPIO o.n.l.u.s. CENTRO DI RECUPERO FAUNA ALTA PADOVANA
Dopo il successo dello scorso anno con oltre 15.000 visitatori, ritorna la grande Festa della Natura. La manifestazione si svilupperà in tre giornate dedicate alle ARTI e TRADIZIONI alla NATURA, al matrimonio e al giardinaggio.
Dal matrimonio nascono nuove Vite. Vita e Natura sono quindi le parole chiave di questo evento.
In Piazza Camerini si potranno visitare:
All'interno dello Jutificio esporranno artisti, artigiani e collezionisti, Aziende provenienti da varie parti d'Italia con proposte per gli appassionati del verde, dei prodotti biologici e naturali, sulle energie rinnovabili, con manufatti artigianali, oggetti d'arte, esemplari d'epoca fatti a mano in mostra e in vendita.
Si segnala inoltre lo spazio Vintage con borse e accessori d'epoca allestito dall' Associazione Culturale Ricercatori Moda d'Epoca, con il contributo tecnico della Banca Popolare di Marostica.
Verrà ospitata
Un modo diverso di avvicinare i bimbi alla Terra.
Sarà premiato lo stand più creativo.
In serata di sabato é previsto il GIRONOTTE con spettacoli musicali itineranti ad opera di 80 artisti, la serata di domenica sarà invece danzante con ballo Country e stands gourmet. Per lunedì pomeriggio é previsto il Concorso Animali da Compagnia mentre per la sera é programmato un concerto Rock con i Feedback.
Il Comune di Piazzola sul Brenta, per la sua collocazione geografica, la tradizione fieristica, la presenza di una struttura come l’ex Jutificio sarà dunque un punto di incontro per le imprese ed un pubblico curioso e appassionato.
Segreteria Organizzativa Sala Filatura Ex Jutificio: Rosae Eventi di Chiara Pegge Via Sette Martiri 115 -35143 Padova-049 5221216-349 3506324 info@rosaeventi.it
Immagini dell'ex Jutificio Camerini di Piazzola sul Brenta, esempio di archeologia industriale recuperata e riadattata a spazio espositivo e residenziale.
Comunicato a cura dell'Ufficio Stampa Comunicazione e Marketing Perla, Vicenza 25.05.2008
Vedere anche il precedente post.
No comments:
Post a Comment